CHI SIAMO

Nel segno della tradizione

 

Le radici del marchio LANCASTER risalgono al 17 ° secolo (parliamo degli anni 1650/1670) grazie all'orologiaio inglese Edward Higgins.

 

Edward era un’apprendista di Christian Huygens, il grande matematico e orologiaio olandese al quale viene accreditata l'invenzione della molla a bilanciere, una delle più importanti scoperte scientifiche legate allo sviluppo dell'orologio.

Dopo diversi anni, Huygens trasmise la sua attività a Higgins, che ribattezzò l’orologio con il marchio LANCASTER (la sua città natale) e divenne noto in tutta Europa per la qualità dei suoi orologi.

 

Oggi i Sigg. GIOVINE, fondatori di LANCASTER, hanno riaffermato il marchio, prendendo spunto dal lavoro realizzato dal Signor Higgins.

Dal 1992 LANCASTER è un marchio indipendente che produce orologi innovativi con un design contemporaneo e sofisticato da sempre segno di affidabilità per i suoi fan e per i fedeli consumatori.

La mission di LANCASTER è sempre stata quella di fornire "accessori eccezionali a prezzi accessibili" rendendo il mondo degli orologi accessibile e aperto ad un pubblico più vasto.

Sempre pensando che "i clienti sono al centro di qualsiasi attività in casa LANCASTER", in questo primo 25 ° Anniversario, il marchio  ha saputo affermarsi in diversi mercati internazionali, lanciando orologi unici.

Oggi, seguendo il trend del settore dell’orologeria nel mondo, LANCASTER è sicuramente uno dei marchi di orologi accessibili, in grado di offrire e garantire componenti di alta qualità e design ultra-moderno.

Ed è seguendo il nostro credo che da sempre sviluppiamo ogni giorno orologi di alta qualità al giusto prezzo.

Cordiali saluti

 

Paolo Alfredo Giovine

Amministratore delegato

LANCASTER & LANCASTER ITALY è un marchio in licenza a GPA SRL - VIA ROBERTO DA BARI, 120/BIS - 70122 BARI (ITALY)
E-mail: info@gpalancaster.com Telefono: +39 080 5245541 - VAT NO. - IT07155130722